CORSI ARCHEOSMART S.r.l.: SCONTI AI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ARCHEOLOGI
ARCHEOSMART S.r.l. è uno Spin-off dell’Università di Ferrara, una PMI innovativa fondata nel 2021 da un gruppo di ricercatori, docenti e collaboratori dell'Università degli Studi di Ferrara.
La società ha per oggetto la fornitura di servizi nell’ambito dell’Archeologia e dei beni culturali.
Archeosmart, in collaborazione con il Dipartimento di studi umanistici dell'Ateneo di Ferrara, ha avviato una serie di corsi di formazione altamente specializzanti inerenti le procedure e le metodologie dell’archeologia preventiva e l’uso di software per la gestione dei dati: il Workshop "Dal dato alla sua pubblicazione. Il linguaggio R e la gestione del database" con il patrocinio dell’Ateneo di Ferrara, la Winter school "La valutazione e la gestione del rischio archeologico" e il corso "QGIS e Archeologia: strumenti per la gestione dell’applicativo ICA".
I corsi, della durata di 2 giorni (Corso QGIS), 3 giorni (Workshop) e 5 giorni (Winter school), saranno erogati sia in presenza che in modalità remota (dove previsto negli specifici programmi), con rilascio dell'Attestato di frequenza.
Il catalogo dei corsi ed altre informazioni utili è consultabile sul sito: https://www.archeosmart.it/
SCONTI DEDICATI AD ANA:
- quota € 100,00 p.p. per la partecipazione al corso "QGIS e Archeologia: strumenti per la gestione dell’applicativo ICA" per tutti i soci ANA in regola con il tesseramento annuale.
- sconto del 15% sul costo di listino per la partecipazione al Workshop "Dal dato alla sua pubblicazione. Il linguaggio R e la gestione del database" per tutti i soci ANA in regola con il tesseramento annuale.
- sconto del 20% sul costo di listino per la partecipazione alla Winter school “La valutazione e la gestione del rischio archeologico”per tutti i soci ANA in regola con il tesseramento annuale.
- i suddetti sconti potranno essere estesi anche ai figli e coniugi/partners di soci ANA in regola con il tesseramento annuale.
Per usufruire dello sconto dedicato il socio ANA dovrà mostrare la tessera in corso di validità con l'anno corrente.