Assemblea regionale congiunta ANA Toscana e ANA Liguria

assemblea ANA Toscana e ANA Liguria

Verso il VI Congresso Nazionale ANA

L'11 Marzo 2022, alle ore 17:00, in modalità telematica, si terrà l'Assemblea regionale congiunta della sezione Toscana e del comitato Liguria dell'Associazione Nazionale Archeologi

Sarà un momento di confronto diretto tra soci e direttivo regionale in carica, durante il quale sarà possibile proporre e votare le mozioni da presentare al VI Congresso nazionale ANA.

Durante l'Assemblea si svolgeranno le elezioni dei Delegati che prenderanno parte al Congresso nazionale ANA e che, rappresentando la regione, avranno l’occasione di partecipare attivamente e in prima persona ai lavori per la costruzione delle linee guida dell’Associazione per il prossimo triennio.

È arrivato il momento di partecipare e di essere parte del cambiamento che è in atto nella nostra professione!
È il momento di portare la nostra voce, le nostre idee, la nostra fattività per costruire una professione più solida in un futuro sempre più prossimo!

Per questo è importante una partecipazione attiva, che si potrà attuare sia presentando e votando le mozioni da portare al Congresso nazionale, sia con la presentazione della propria candidatura a delegato attraverso il modulo inviato assieme alla mail di convocazione.

La scadenza per l'invio delle candidature è il 4 marzo 2022: i soci liguri possono inviare le candidature alla mail liguria@archeologi.org, mentre i soci toscani alla mail toscana@archeologi.org.

Ricordiamo che per candidarsi è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa entro la data di presentazione della candidatura.

Ti aspettiamo, non mancare!