Associazione Nazionale Archeologi 
SITO UFFICIALE - OFFICIAL SITE  
www.archeologi.org 
 
  News   
Accesso riservato
Username
Password
Login automatico
  Cerca nel sito
 
i nostri links
COLAP (5344)
Archeonews (44)
 
ANA > NUOVA SEDE NAZIONALE A ROMA
Inserito il 08 febbraio 2010 alle 00:15:00 da redazione-ct. IT - Tutte le notizie

L'Associazione Nazionale Archeologi annuncia ai Soci, ai simpatizzanti e a tutti gli interessati che è stata aperta a Roma la nuova Sede Operativa Nazionale dell'Associazione.

La nuova Sede è in via Gentile da Mogliano 168-170, nello storico quartiere del Pigneto, a Roma, presso lo "Spazio daSud".

Con la nuova Sede si concretizza uno degli obiettivi che ci eravamo posti all'inizio del mandato all'indomani del I Congresso Nazionale: avere la Sede Operativa Nazionale a Roma, una posizione che da all'Associazione la forza di essere immediatamente presente e attiva nei confronti degli interlocutori pubblici o privati e istituzionali presenti nella capitale.

Almeno sino a fine marzo (cioè sino a dopo il II Congresso Nazionale dell'Associazione) sarà attiva anche la vecchia Sede Operativa Nazionale in Via Salvatore Tommasi 67, Napoli, per consentire la graduale riorganizzazione logistica. Sino ad allora è quindi ancora possibile inviare la documentazione delle iscrizioni alla vecchia sede.

A breve si terrà una festa di inaugurazione della nuova Sede di Roma. La data sarà comunicata sul sito web dell'ANA e sui gruppi ANA in facebook. Saranno in tale occasione comunicati anche gli orari di apertura della Sede ai Soci e al pubblico.

Torna indietro | Stampa News | Informa un amico
 
IN EVIDENZA
 
19 luglio 2013
Borsa del Turismo Archeologico
Anche quest'anno l'Ana sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, a Paestum dal 14 al 17 novembre 2013. http://www.borsaturismoarcheologico.it
27 novembre 2012
ANA > Tesseramento 2013
ISCRIVITI ALL'ASSOCIAZIONE!!
26 settembre 2011
FIRMA LA PETIZIONE!!
Firma la Petizione per la ratifica della Convenzione europea per la protezione del patrimonio archeologico
 
Copyright © 2005-2008 web ® Associazione Nazionale Archeologi Tutti i diritti riservati   Powered by Arago