Associazione Nazionale Archeologi 
SITO UFFICIALE - OFFICIAL SITE  
www.archeologi.org 
 
  News   
Accesso riservato
Username
Password
Login automatico
  Cerca nel sito
 
i nostri links
COLAP (5056)
Archeonews (44)
 
CAMPANIA > Direttivo ANA Campania: nuovo organigramma e prossime iniziative
Inserito il 07 novembre 2009 alle 09:57:00 da redazione-ct. IT - Tutte le notizie

Venerdì 6 novembre presso la Sede Operativa ANA in Via Salvatore Tommasi 67, Napoli, si è tenuta, alla presenza del Presidente Nazionale, Tsao Cevoli, la prima riunione del neoeletto Direttivo Regionale ANA Campania.

Il Direttivo Regionale, preso atto delle indicazioni dell'Assemblea Regionale svoltasi il 10 ottobre 2009, che aveva eletto il Direttivo Regionale, indicato il Dott. Tommaso Conti come Presidente Regionale in pectore (in quanto assente alla riunione per motivi familiari e quindi impossibilitato a illustrare la propria candidatura) e incaricato il Direttivo Regionale di sciogliere la riserva nei confronti del Presidente incaricato, ha sciolto la riserva e competato come segue l'organigramma regionale:

dott. Tommaso Conti, Presidente Regionale; dott. Nicola Meluziis, Vicepresidente Regionale; dott. Antonio Petriccione, Segretario Regionale; dott.ssa Bianca Cavallaro, Tesoriere Regionale.

Al dott. Carmine Mocerino, membro del Direttivo Regionale è stato affidato l'incarico di Responsabile Regionale per i Rapporti Istituzionali ANA Campania.

Infine a Gianluca D'Avino, Socio Studente ANA e già rappresentante degli studenti presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, è stato affidato l'incarico di Responsabile Studenti ANA Campania, allo scopo di organizzare e strutturare un gruppo studenti ANA Campania.

Tra le priorità di azione discusse nel corso della riunione del Direttivo Regionale quella di riorganizzare il gruppo ANA Campania in vista del prossimo Congresso Nazionale; allacciare contatti con Soprintendenze, Comuni, Provincie, Regione, enti ed istituzioni della Regione; avviare attività di aggiornamento professionale come già fanno i gruppi ANA di altre regioni; attivare in Campania nuove convenzioni per i Soci ANA, ivi comprese convenzioni per assistenza legale, fiscale, assicurativa etc.; intraprendere attività di informazione e aggiornamento dei Soci sulle nuove normative della sicurezza dei cantieri e sulle conseguenti pratiche e documentazioni cui gli archeologi devono adempiere per essere in regola.

In occasione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico che si terrà tra pochi giorni a Paestum, dal 19 al 22 novembre 2009,
i rappresentanti del gruppo ANA Campania saranno presenti a disposizione di Soci e simpatizzanti all'interno dello Stand nazionale dell'ANA.

Torna indietro | Stampa News | Informa un amico
 
IN EVIDENZA
 
19 luglio 2013
Borsa del Turismo Archeologico
Anche quest'anno l'Ana sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, a Paestum dal 14 al 17 novembre 2013. http://www.borsaturismoarcheologico.it
27 novembre 2012
ANA > Tesseramento 2013
ISCRIVITI ALL'ASSOCIAZIONE!!
26 settembre 2011
FIRMA LA PETIZIONE!!
Firma la Petizione per la ratifica della Convenzione europea per la protezione del patrimonio archeologico
 
Copyright © 2005-2008 web ® Associazione Nazionale Archeologi Tutti i diritti riservati   Powered by Arago