Associazione Nazionale Archeologi 
SITO UFFICIALE - OFFICIAL SITE  
www.archeologi.org 
 
  News   
Accesso riservato
Username
Password
Login automatico
  Cerca nel sito
 
i nostri links
COLAP (5348)
Archeonews (44)
 
ANA > Adesione alla manifestazione del 4 aprile
Inserito il 03 aprile 2009 alle 20:09:00 da redazione-ct. IT - Tutte le notizie

Il Direttivo Nazionale dell'Associazione Nazionale Archeologi ha deciso che una delegazione dell'Associazione parteciperà sabato 4 aprile a Roma alla manifestazione nazionale «Futuro si indietro no» organizzata dalla Cgil per chiedere al governo misure efficaci per contrastare la crisi.

Alla Manifestazione hanno annunciato la loro adesione anche studenti e docenti universitari, ricercatori, enti di ricerca, rappresentanti del mondo della cultura, amministratori locali, 64 deputati europei, numerose associazioni e organizzazioni civili, che raggiungeranno Roma con treni speciali e pullman.

La presenza dell'Associazione Nazionale Archeologi mira a porre ancora una volta all'attenzione del mondo politico ed istituzionale le difficoltà in cui versano non solo gli archeologi, ma tutto il settore dei beni culturali, afflitto da un sempre più grave definanziamento e depotenziamento delle strutture di tutela e delle iniziative di ricerca e valorizzazione, nonché da una diffusa mancanza di regole, diritti e tutele per gli operatori del settore.

Torna indietro | Stampa News | Informa un amico
 
IN EVIDENZA
 
19 luglio 2013
Borsa del Turismo Archeologico
Anche quest'anno l'Ana sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, a Paestum dal 14 al 17 novembre 2013. http://www.borsaturismoarcheologico.it
27 novembre 2012
ANA > Tesseramento 2013
ISCRIVITI ALL'ASSOCIAZIONE!!
26 settembre 2011
FIRMA LA PETIZIONE!!
Firma la Petizione per la ratifica della Convenzione europea per la protezione del patrimonio archeologico
 
Copyright © 2005-2008 web ® Associazione Nazionale Archeologi Tutti i diritti riservati   Powered by Arago